derbyderbyderby streaming St.Pauli-Bayer Leverkusen: dove vedere la Bundesliga in Diretta Tv e in Streaming Gratis
Diretta TV e Streaming

St.Pauli-Bayer Leverkusen: dove vedere la Bundesliga in Diretta Tv e in Streaming Gratis

Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 
St.Pauli-Bayer Leverkusen, quinta giornata di Bundesliga: info partita, probabili formazioni, Diretta TV e Streaming Gratis
01:12 min

Il Millerntor-Stadion di Amburgo ospita St.Pauli-Bayer Leverkusen, sfida dall'esito scontato se mettiamo a confronto le due rose e invece la classifica dice altro. Padroni di casa hanno iniziato al meglio la stagione, 7 punti in quattro partite e la prima sconfitta è arrivata solo nella scorsa giornata. Aspirine chiamate ad invertire la rotta dopo l'esonero di Slot e l'arrivo di Hjulmand in panchina.

St.Pauli-Bayer Leverkusen: dove vedere la Bundesliga in Tv e in Streaming

—  

ST.PAULI BAYER LEVERKUSEN DIRETTA TV STREAMING GRATIS BUNDESLIGA LIVE - Con Bet365 puoi seguire St.Pauli-Bayer Leverkusen GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: ti basta creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida.

Un’occasione imperdibile per vivere il grande spettacolo della Bundesliga direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati subito su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis St.Pauli-Bayer Leverkusen in diretta streaming. La partita, in programma sabato 27 settembre alle ore 15:30, sarà trasmessa anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport (canale 251), Now e sulle rispettive app SkyGo e NowTv.

Qui St.Pauli

—  

Il FC St. Pauli, guidato da Alexander Blessin, ha iniziato la stagione con risultati incoraggianti: 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, che valgono il quinto posto in classifica con 7 punti. I “Pirates” hanno mostrato solidità tra le mura amiche, conquistando una vittoria e un pareggio al Millerntor-Stadion. L’attacco ha segnato 7 gol, mentre la difesa ne ha subiti 6, confermando un buon equilibrio tra i reparti.

Qui Bayer Leverkusen

—  

Il Bayer Leverkusen, allenato da Kasper Hjulmand, ha avuto un inizio di stagione più altalenante, con 1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta, che lo collocano all’11° posto in classifica con 5 punti. La squadra ha segnato 8 gol ma ne ha subiti 7, dimostrando grande potenziale offensivo ma qualche vulnerabilità difensiva. Fuori casa, i “Werkself” non hanno ancora ottenuto una vittoria, ma i pareggi conquistati in trasferta mostrano la loro resilienza. I precedenti dicono Leverkusen che ha vinto quattro delle ultime cinque sfide col St. Pauli.

St.Pauli-Bayer Leverkusen, probabili formazioni

—  

ST.PAULI (3-4-1-2): Vasilj; Wahl, Smith, Dzwigala; Saliakas, Sands, Fujita, Oppie; Sinani; Hountondji, Pereira Lage. Allenatore: Blessin

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Flekken; Tapsoba, Quansah, Badè; Vazquez, Andrich, Garcia, Grimaldo; Tillman, Ben Seghir; Schick. Allenatore: Hjulmand