- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domenica 19 ottobre 2025, alle ore 17.30, il Millerntor-Stadion di Amburgo sarà teatro del posticipo della settima giornata di Bundesliga tra St.Pauli e Hoffenheim. Guarda ora St.Pauli–Hoffenheim GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365!
La diretta del match è usufruibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, permette di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di una grande opportunità per seguire la sfida della Bundesliga comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente St.Pauli-Hoffenheim in diretta live.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Bet365
Come accedere allo streaming:
Il St.Pauli attraversa un momento complicato. La sconfitta per 1-0 contro il Werder Brema è stata la terza consecutiva in campionato, segnale evidente di una squadra che fatica a concretizzare le occasioni da gol. Solo una rete segnata nelle ultime tre giornate e una difesa troppo vulnerabile hanno acceso i campanelli d’allarme per il tecnico Alexander Blessin, che in conferenza ha sottolineato la necessità di reagire. Il tecnico tedesco dovrà fare a meno di Jones e Nemeth, ma potrà contare sul rientro di alcuni titolari chiave.
Dall’altra parte, l’Hoffenheim non vive un momento migliore. La sconfitta interna contro il Colonia (0-1) ha confermato un trend negativo: una sola vittoria nelle ultime cinque giornate e già tre ko in campionato. Il tecnico Ilzer sa che serve una svolta per rimettersi in carreggiata. L’unica certezza al momento si chiama Fisnik Asllani: il classe 2002 sta vivendo un inizio di stagione brillante con 4 gol e 1 assist in Bundesliga, oltre alla rete segnata in Nazionale durante le qualificazioni mondiali. In vista della trasferta di Amburgo, restano indisponibili Behrens, Gendrey, Hlozek e Machida.
Per il St.Pauli il tecnico Blessin dovrebbe schierare il 3-4-3, con Vasilj tra i pali, Wahl, Smith e Ritzka in difesa. A centrocampo spazio a Pyrka e Oppie sulle corsie, con Sands e Fujita in mezzo. Davanti, Sinani e Kaars agiranno ai lati di Pereira Lage, punto di riferimento offensivo e leader tecnico della squadra.
Modulo confermato per gli ospiti: 4-3-3 con Baumann in porta, Coufal, Hranac, Hajdari e Bernardo in difesa. In mediana agiranno Kramaric, Avdullahu e Burger, mentre in avanti il tridente sarà formato da Asllani, Lemperle e Touré.
St.Pauli (3-4-3): Vasilj, Wahl, Smith, Ritzka, Pyrka, Sands, Fujita, Oppie, Sinani, Kaars, Pereira Lage. Allenatore: Blessin.
Hoffenheim (4-3-3): Baumann, Coufal, Hranac, Hajdari, Bernardo, Kramaric, Avdullahu, Burger, Asllani, Lemperle, Touré. Allenatore: Ilzer.
Non perdere St.Pauli-Hoffenheim IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365! Segui ora la partita valida per la Bundesliga comodamente da casa o in mobilità, con dati e statistiche in tempo reale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA