derbyderbyderby streaming Stati Uniti-Australia, dove vedere la partita in diretta TV e streaming LIVE
La diretta streaming

Stati Uniti-Australia, dove vedere la partita in diretta TV e streaming LIVE

Carmine Panarella
Carmine Panarella
Match molto interessante in grado di regalare gol e spettacolo con vista già verso ai prossimi Mondiali del 2026
00:15 min

Continuano senza sosta le gare durante la sosta per le qualificazioni ai Mondiali del 2026 che ci offrono altri match molto equilibrati: mercoledì 15 ottobre alle ore 03:00 italiane tra le varie amichevoli in programma spicca la partita tra Stati Uniti e Australia. Si tratta di una sfida interessante, con le due compagini impegnate nel trovare la quadratura migliore e con la possibilità di fare esperimenti tattici. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi seguire Stati Uniti-Australia GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.

Dove vedere Stati Uniti-Australia in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida amichevole direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Stati Uniti-Australia in diretta live. Il match, in programma mercoledì 15 ottobre alle ore 03:00 italiane sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.

Il momento delle due squadre

—  

Stati Uniti già certi di partecipare ai prossimi Mondiali in quanto Paese organizzatore: le ultime tre gare amichevoli giocate hanno portato a una sconfitta 0-2, una vittoria 2-0 e un pareggio 1-1 rispettivamente con Corea del Sud, Giappone ed Ecuador. La prossima sfida potrà essere utile per mettere a punto alcuni meccanismi per farsi trovare pronti quando il gioco si farà duro. Per l'Australia, invece, secondo posto dietro al Giappone nel Gruppo C per le qualificazioni alla prossima World Cup.

Le probabili formazioni di Stati Uniti-Australia

—  

Stati Uniti (3-4-3): Freese, Ream, Richards, Robinson, Arfsten, Morris, Tessman, Weah, Tillman, Balogun, McKennie. Allenatore: Mauricio Pochettino

Australia (5-4-1): Izzo, Italiano, Circati, Degenek, Burgess, Rowles, Metcalfe, O'Neill, Balard, Irankunda, Touré. Allenatore: Tony Popovic