- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domani alle 21:00 scendono in campo Stella Rossa e Baskonia, due squadre che hanno iniziato l'EuroLega in modo profondamente diverso e senz'altro daranno vita ad un match avvincente. La partita si terrà alla Beogradska Arena di Belgrado. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Gli utenti registrati possono seguire gratuitamente la diretta streaming degli eventi sportivi: è sufficiente aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro. In questo modo si ottiene l’accesso non solo alle partite trasmesse nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori — uno strumento ideale per chi desidera analizzare ogni aspetto del gioco in tempo reale.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi la sfida tra Stella Rossa e Baskonia, ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del grande basket europeo in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Lo Stella Rossa in cinque partite ha raccolto tre vittorie e rimediato due sconfitte, risultati che gli permettono di guadagnare momentaneamente la nona posizione, data anche la differenza reti più positiva rispetto a quella di Dubai. I serbi, infatti, vantano una differenza punti segnati/subiti +10, rispetto al solo +1 di Dubai.
Il Baskonia invece non ha ancora vinto una partita ed ha la differenza reti peggiore di tutta l'EuroLega. Nelle ultime due sfida ha subito ben 105 punti da Parigi contro Parigi e 97 contro il Partizan, per un totale di 202 punti subiti in appena due partite. Trend che va necessariamente invertito.
Gli spagnoli hanno bisogno di dare una scossa alla propria stagione, dato che sono l'unica squadra di tutta l'EuroLega che non è ancora riuscita a vincere una partita. Per questo, possiamo aspettarci anche dei cambi nello scacchiere. Lo Stella Rossa invece viaggia a velocità sostenuta e potrebbe approcciare la prossima sfida nel segno della continuità.
Stella Rossa: Moneke, Kalinic, Motiejunas, Miljenovic, Miller.
Baskonia: Norwell, Frisch, Diakite, Diallo, Villar.
Non perdere Stella Rossa-Baskonia, tra le sfide più avvincenti della prossima giornata di EuroLega, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA