- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
L'EuroLega è la competizione più affascinante che il basket europeo può regalare. Arrivati alla quarta giornata, la classifica man mano diventa sempre più lunga: alcune squadre iniziano a seguire le proprie ambizioni, altre restano indietro. Ad aver iniziato nel migliore dei modi sono i lituani dello Zalgiris, con tre vittorie su tre. E domani, alle 20:00, scenderanno in campo contro lo Stella Rossa, che con una sola vittoria strappata deve riordinare le idee. La partita potrà essere seguita GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di un’opportunità per seguire la sfida comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente in diretta live.
Lo Zalgiris ha iniziato la stagione a velocità supersonica, inanellando tre vittorie. All'esordio ha battuto Monaco, poi è stato il turno del Fenerbahce, mentre alla terza giornata ha sconfitto il Bayern con un parziale di 28 punti. Un inizio a dir poco strepitoso, e che deve far tenere alta la concentrazione allo Stella Rossa, che invece di vittorie ne ha raccolto soltanto una, ai danni del Fenerbahce 81-86.
Visualizza questo post su Instagram
Zalgiris: Brazdeikis, Sleva, Birutis, Williams-Goss, Francisco.
Stella Rossa: Motiejunas, Kalinic, Moneke, Carter, Miller-Mcintyre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA