- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domenica 26 ottobre con kick off alle ore 21 è in programma Denver Broncos-Dallas Cowboys. Il match dell'Highmile Stadium è valido per la week 8 di NFL e vede affrontarsi la terza forza in AFC contro la decima in NFC.
Guarda Broncos-Cowboys IN STREAMING LIVE GRATIS SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Broncos-Cowboys sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la NFL. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento e tramite l'NFL game pass, ma l’attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Broncos-Cowboys in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Sean Payton sta cambiando le sorte di Denver. La squadra del Colorado è una di quelle che è maggiormente migliorata rispetto alla scorsa stagione e ad oggi comanda la AFC west con 5 vittorie e 2 socnfitte grazie anche a una grande intensità in difesa con 34 sack messia a segno. I Broncos arrivano da 4 W di fila, ultima delle quali più sofferta del previsto 33-32 contro i Giants.
Nel catino dell'Highmile arrivano i Cowboys squadra che invece, al contrario di Denver sta sotto performando in relazione alle aspetative. I ragazzi di coach Schottenheimer sono secondi in NFC east con 3 vinte e 3 perse a due lunghezze dagli Eagles e ad oggi sarebbero fuori dai playoff. Dallas arriva comunque dalla larga vittoria sui Commanders 44-20. Denver è la bestia nera di Dallas: 5 vittorie di fila negli ultimi precedenti con i Cowboys che non battono i rivali addirittura dal 2011.
Alla sua seconda stagione da Pro in NFL, Bo Nix è già l'idolo di Denver. Le sue statistiche stagionali parlano di 14 touchdown e 4 intercetti. Dall'altra parte c'è il franchise qb dei Cowboys, Dak Prescott. Il numero 4 dei texani ha numeri pazzeschi come al solito: 17 td e 3 intercetti.
Non perdere l’occasione di seguire Broncos-Cowboys in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della NFL. Non perderti nemmeno un touchdown di Broncos-Cowboys in diretta streaming gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA