- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Venerdì 31 ottobre alle ore 00.00 (ora italiana), al centro della scena della notte NBA ci sarà lo scontro tra Charlotte Hornets e Orlando Magic. Le due franchigie si misurano in un appuntamento che può riservare spunti interessanti in chiave stagionale. Guarda ora Charlotte Hornets-Orlando Magic GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.
La diretta del match è usufruibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, permette di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di una grande opportunità per seguire la sfida dell'Nba comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente Charlotte-Orlando Magic in diretta live.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Bet365
Come accedere allo streaming:
Gli Hornets arrivano all’appuntamento dopo quattro partite disputate, con un record che evidenzia i primi segnali di presa di coscienza della squadra: 2 vittorie e 2 sconfitte. Il playmaker LaMelo Ball si sta imponendo come figura di riferimento: nelle prime giornate della stagione 2025-26 ha fatto registrare prestazioni importanti (ad esempio 38 punti, 13 rimbalzi e 13 assist in una partita). Inoltre, il team ha aggiunto elementi esperti e punta a migliorare la propria stabilità.
Anche Orlando ha giocato quattro partite e attualmente presenta un record di 1 vittoria e 3 sconfitte (1-3) nelle prime quattro uscite stagionali. Questo avvio non rispecchia pienamente le ambizioni della franchigia, che nella stagione 2024-25 aveva raggiunto un bilancio di 41-41. Il nucleo formato da Paolo Banchero e Franz Wagner è tra i più promettenti della Eastern Conference. Tuttavia, non tutto è filato liscio: Banchero ha faticato nei primi giorni della stagione in termini di efficienza e creazione di gioco, segnalando che la squadra potrebbe aver bisogno di tempo per integrare appieno le nuove dinamiche.
Charlotte: Knueppel, Bridges, Kalkbrenner, Sexton, Ball. Coach: Lee.
Orlando Magic: Wagner, Banchero, Carter, Bane, Suggs. Coach: Mosley.
Non perdere Charlotte-Orlando Magic IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365! Guarda ora la partita valida per l'NBA comodamente da casa o in mobilità, con statistiche e dati in tempo reale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA