- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nove mesi fa si giocavano l'anello nelle finals, oggi Thunder e Pacers sono rispettivamente la miglior e la peggior squadra della NBA. Il match del Paycom Center si giocherà venerdì 23 gennaio alle 2 di notte orario italiano.
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Thunder-Pacers sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Thunder-Pacers sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Thunder-Pacers in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Con 37 vittorie e 8 sconfitte i Thunder dominano la propria division e l'intera western conference con un margine di +7W sugli Spurs. OKC può vantare l'attacco più prolifico e la difesa meno battuta della lega. I padroni di casa arrivano da 3 vittoria di fila, ultima delle quali 122-102 in casa del Bucks col solito Gilgeous-Alexander top scorer con 40 punti.
Pacers che stanno vivendo un vero incubo se messo a confronto alla scorsa stagione. Indiana è difatti ultimissima nella propria division e nell'interna eastern conferene con 10 vinte e 35 perse. Al contrario dei rivali i Pacers arrivano da 3ko di fila, ultimo dei quali 104-119 in trasferta contro i Celtics nonostante i 32 di Siakam.
Thunder sul parquet con Wallace playmaker, Gilgeous-Alexander guardia, Dort e Mitchell ali e Holmgren centro. Pacers che rispondono con Furphy play, Nembhard guardia,Siakam ala piccola, Nesmith ala grande e Huff numero 5.
OKLAHOMA CITY THUNDER - Wallace, Gilgeous-Alexander, Dort, Mitchell, Holmgren. All. Daigneault
INDIANA PACERS - Furphy, Nembhard, Siakam, Nesmith, Huff. All. Carlisle
© RIPRODUZIONE RISERVATA