- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Super League svizzera, sabato 4 ottobre alle ore 18, propone un match di cartello con il San Gallo che ospita il Thun in una sfida che si annuncia ricca di emozioni e gol. Le due squadre hanno avviato la stagione con un approccio offensivo, capace di regalare spettacolo e partite mai banali. Vuoi vivere l’atmosfera del Kybunpark come se fossi sugli spalti? Con Bet365 puoi seguire San Gallo-ThunGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato.Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di un’opportunità per seguire la grande sfida del campionato svizzero comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente San Gallo-Thun in diretta live.
Il San Gallo occupa il primo posto in classifica grazie a un avvio di stagione brillante, con 5 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime sette giornate. La squadra segna in media 2,14 gol a partita e ne concede solo uno, dimostrando solidità e qualità in entrambe le fasi. Nell’ultima gara, però, è arrivato un ko per 3-1 sul campo dello Zurigo, che ha messo in luce alcune difficoltà difensive sotto forte pressione. Nonostante questo, i biancoverdi arrivano alla sfida forti di due successi consecutivi e con la fiducia di chi vuole confermare il proprio primato.
Il Thun, attualmente al terzo posto, ha avuto un percorso più altalenante con 4 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime sette partite. La squadra vanta una media di 2 gol segnati a match, ma la difesa resta un punto debole con 1,57 reti subite in media. Nell’ultima uscita è arrivata la sconfitta per 4-2 contro gli Young Boys, risultato che ha evidenziato la necessità di maggiore equilibrio. I bernesi fanno dell’aggressività e delle ripartenze rapide il proprio punto di forza, un’arma che può creare problemi anche a una squadra organizzata come il San Gallo.
San Gallo (3-1-4-2): Ati Zigi; Gaal, Stanic, May, Neziri; Vandermersch, Gortler, Boukhalfa; Witzig, Vogt, Balde. Allenatore: Maaßen
Thun (4-4-2): Fehr; Montolio, Burki, Heule, Reichmuth; Bertone, Kait, Meichtry, Ibayi; Steffen, Rastoder. Allenatore: Lustrinelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA