- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Dopo la settimana dedicata a Coppa Davis e ATP Montpellier, il programma del tennis maschile prevede due eventi di categoria 500 fra cui l'ATP Dallas. Il torneo sul cemento americano si giocherà dal 9 al 15 febbraio. Ecco la preview del torneo.
Per vedere questo torneo di tennis hai 3 possibilità:
L'ATP Dallas sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDEBT e LOTTOMATICA, la piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusi tutti i tornei ATP e WTA di tennis. Il live di tutti i match del torneo è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo account tramite il link dedicato, il piazzamento di una scommessa e il conto con saldo attivo, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palinsesto live streaming gratis di SISAL
Vuoi conoscere il programma live streaming completo di GOLBET? Clicca sull'immagine
Per vedere decine di eventi sportivi live gratuiramente ogni giorno su LOTTOMATICA, clicca sull'immagine
Il torneo sarà trasmesso anche in diretta tv da Sky Sport, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente l'ATP Dallas in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
L'ATP Dallas, evento di categoria 500, si gioca al Ford Center di Frisco su cemento outdoor e ha un prize money di quasi 2,8 milioni di dollari. L'evento è solo alla sua quinta edizione ed i precedenti vincitori sono stati nell'ordine: Opelka, Yibing, Paul e Shapovalov.
Nel seeding dell'ATP Dallas troviamo due top 10 come i padroni di casa Fritz e Shelton. A seguito troviamo Davidovich Fokina, il nostro Cobolli, Paul, Tien, Shapovalov e Tiafoe. Forfait invece per Arnaldi, Moutet e Ruud.
© RIPRODUZIONE RISERVATA