derbyderbyderby streaming Ternana-Arezzo, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE
Lo streaming live

Ternana-Arezzo, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano
Segui la partita in streaming e diretta TV gratis su Bet365: scopri come guardare il match, le probabili formazioni e tutto quello che c’è da sapere sulla gara 
00:26 min

Ternana e Arezzo sono tra le squadre più forti del Girone B di Serie C, ma anche dell'intera competizione. Sabato 25 ottobre, allo Stadio Liberato Liberati le due squadre si affronteranno dalle 14:30: prevediamo gol, spettacolo e tante emozioni per una partita particolarmente sentita. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Ternana-Arezzo, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

—  

Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.

Un’occasione perfetta per godersi la sfida tra Ternana-Arezzo, ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Serie C in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Bet365;
  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore;
  • Cercare “Ternana-Arezzo” nella sezione Live Streaming.
  • Il momento di forma delle due squadre 

    —  

    L'Arezzo si sta confermando come squadra più forte del Girone B, nonché tra le più in forma di tutto il campionato di Serie C. È primo in classifica con 27 punti, con tre lunghezze di vantaggio dall'Ascoli secondo. Ma ciò che è davvero impressionante è che la squadra di Bucchi sembra inarrestabile: approccia infatti al match con ben cinque vittorie consecutive.

    La Ternana di Liverani, invece, si presenta con una convincente vittoria contro il Campobasso, ed altre due vittorie nelle ultime cinque. Momento di forma dunque soddisfacente è che al momento frutta un quarto posto, anche se abbastanza distante dalle prime tre. L'ultimo gradino del podio, infatti, è occupato dal Ravenna che conta ben sette punti in più.

    Le probabili formazioni di Ternana-Arezzo

    —  

    La Ternana affronta la settimana con fiducia dopo la vittoria a Campobasso e con la rosa al completo per mister Liverani. L’Arezzo, capolista con dieci punti di vantaggio, arriva a Terni senza Mawuli, Renzi e Dezi: al loro posto pronti Iaccarino e uno tra Cianci o Tito.

    Ternana (3-4-1-2): D’Alterio; Donati, Capuano, Martella; Romeo, Vallocchia, Tripi, Ndrecka; Garetto; Ferrante, Dubickas. All. Liverani

    Arezzo (4-3-3): Venturi; De Col, Gilli, Chiosa, Righetti; Iaccarino, Guccione, Chierico; Pattarello, Cianci, Tavernelli. All. Bucchi

    Non perdere Ternana-Arezzo, tra le sfide più avvincenti della prima giornata di Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.