Martedì 28 ottobre all'1 di notte il menu NBA offre un interessante Oklahoma City Thunder-Sacramento King in western conference. Il match del Paycom Center sarà l'occasione per vedere all'opera i campioni del mondo in carica.
BASKET IN STREAMING
Thunder-Kings live: streaming gratis e diretta TV del match di NBA

NBA Official Referees Violet Palmer and Jack Nies in discussion during the NBA Pacific Division basketball game between the Sacramento Kings and the Los Angeles Clippers on 26th November 1997 at the Los Angeles Memorial Sports Arena in Los Angeles, California, United States. On 31st October 1997, Violet Palmer became the first woman to officiate an NBA game, the Vancouver Grizzlies versus the Dallas Mavericks. (Photo by Jed Jacobsohn/Allsport//Getty Images)
Guarda Thunder-Kings GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Thunder-Kings in diretta TV e streaming gratis
—Thunder-Kings sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Thunder-Kings sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto Bet365 è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Thunder-Kings in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Verso Thunder-Kings, lo stato di forma dei due team
—Nel momento in cui stiamo scrivendo questa preview i campioni in carica dei Thunder sono 3-0 ma prima del match interno coi Kings, sulla carta abbordabile, saranno impegnati nella difficile trasferta di Dallas. Prima del viaggio in Texas OKC ha sconfitto Rockets, Pacers e Hawks, questi ultimi spazzati via 117-100 con un Holmgren da 31 punti e 11 rimbalzi.
Se i Thunder saranno in back-to-back i Kings avranno un giorno in più di riposo. Sacramento ha finora collezionato 1 vittoria e 2 sconfitte, battendo i Jazz e perdendo contro Suns e Lakers. Nello specifico contro LA il match si è chiuso 127-120 dove non sono bastati i 32 punti di LaVine. Sacramento non batte OKC dal 2023, ovvero da 5 scontri diretti.

I probabili quintetti di partenza di Thunder-Kings
—I Thunder scendono in campo con Wallace playmaker, Gilgeous-Alexander guardia, Holmgren ala piccola, Dort ala grande e Hartenstein centro. I Kings rispondono con Schroder play, Ellis guardia, LaVine ala piccola, DeRozan ala grande e Sabonis centro.
OKLAHOMA CITY THUNDER - Wallace playmaker, Gilgeous-Alexander guardia, Holmgren ala piccola, Dort ala grande e Hartenstein. All. Daingneault
SACRAMENTO KING - Schroder play, Ellis guardia, LaVine ala piccola, DeRozan ala grande e Sabonis. All. Christie
Non perdere l’occasione di seguire Thunder-Kings in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Thunder-Kings in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

