- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Trento-Pergolettese, gara valida per la sesta giornata del Gruppo A di Serie C e sfida tra due compagini che occupano posizioni di classifica differenti, ma sono entrambe reduci da una sconfitta. Gli ospiti sono stati sconfitti dall'Inter Under 23, mentre i padroni di casa sono capitolati sul campo del Lecco.
TRENTO PERGOLETTESE SERIE C DIRETTA LIVE STREAMING - Con Bet365 puoi seguire Trento-Pergolettese GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: ti basta creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida.
Un’occasione imperdibile per vivere il grande spettacolo della Serie C direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati subito su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis Trento-Pergolettese in diretta streaming. La partita, in programma giovedì 25 settembre alle ore 18:30, sarà trasmessa anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport (canale 251), Now e sulle rispettive app SkyGo e NowTv.
Il gruppo guidato da Luca Tabbiani sta vivendo un avvio di stagione altalenante. Con 5 punti raccolti in cinque giornate, i gialloblù hanno mostrato qualche difficoltà soprattutto tra le mura amiche, dove non è ancora arrivata la vittoria. Una squadra che cerca equilibrio e continuità, con la necessità di dare un segnale forte davanti al proprio pubblico.
La formazione di Giacomo Curioni ha iniziato con piglio deciso, trovandosi già nelle zone alte della classifica con 9 punti. Il punto di forza è la solidità lontano da casa: due trasferte e due successi. Con un attacco concreto e una difesa attenta, i gialloblù cremaschi vogliono consolidare la loro posizione e continuare la corsa nelle prime file del girone.
TRENTO (4-3-3): Barlocco; Triacca, Cappelletti, Corradi, Maffei; Aucelli, Fossati, Giannotti; Dalmonte, Pellegrini, Capone. Allenatore: Luca Tabbiani
PERGOLETTESE (4-3-1-2): Cordaro; Aidoo, Benvenuto, Bane, Capoferri; Dore, Arini, Careccia; Ferrandino; Parker, Tomaselli. Allenatore: Giacomo Curioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA