- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Ritorna la Ligue 2 francese che continua ad offrire tante sfide interessanti in grado di regalare gol e spettacolo: venerdì 17 ottobre alle ore 20:00 si gioca il match tra Troyes e Bastia, una gara tra la prima della classe e il fanalino di coda del campionato. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi seguire Troyes-BastiaGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida della Ligue 2 direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Troyes-Bastia in diretta live. Il match, in programma venerdì 17 ottobre alle ore 20:00 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.
È la classica sfida tra Davide e Golia, perché i padroni di casa sono meritatamente primi in classifica con 20 punti: il Troyes vince e convince, offrendo trame di gioco interessanti e avendo dalla sua anche una buona solidità difensiva. Dall'altro lato ci sono gli ospiti in un momento di grande difficoltà: il Bastia è ultimo con soli 4 punti e certamente dovrà cercare di invertire questo trend per evitare che un inizio difficile possa compromettere anche il resto della stagione, con lo spettro della retrocessione già molto vicino.
Troyes (4-1-4-1): Lemaitre, Titi, Monfray, Gozzi, Boura, Diop, Ifnaoui, Mille, Adeline, Assoumou, Bentayeb. Allenatore: Stephane Dumont
Bastia (5-4-1): Placide, Bohnert, Ariss, Roncaglia, Guidi, Meynadier, Boutrah, Janneh, Janneh, Ducrocq, Sebas, Aiki. Allenatore: Benoit Tavenot
© RIPRODUZIONE RISERVATA