derbyderbyderby streaming Urania-Brindisi in diretta streaming gratis: dove vedere la partita di Serie A2

streaming

Urania-Brindisi in diretta streaming gratis: dove vedere la partita di Serie A2

Redazione Derby Derby Derby
Segui Urania Milano-Brindisi in streaming e diretta TV gratis su Bet365: scopri come guardare la partita, le probabili formazioni e tutto quello che c’è da sapere sul match di Serie A2 italiana di basket

Sabato 18 ottobre all'Allianz Cloud di Milano l'Urania ospita Brindisi in un match valido per la sesta giornata del campionato di basket italiano di Serie A2. Il match è praticamente un testa coda visto che l'Urania è penultima con 2 punti e Brindisi è nel gruppo che comanda la classifica con 8 punti.

Guarda ora Urania Milano-Brindisi GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Dove vedere Urania Milano-Brindisi in diretta TV e streaming gratis

—  

Urania Milano-Brindisi sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette live i principali eventi sportivi internazionali, inclusa tutta la Serie A2 italiana di basket. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.

La registrazione e l’attivazione del conto Bet365 è l'unico modo per guardare gratuitamente Urania Milano-Brindisi in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.

Come accedere allo streaming?

  • Registrati o accedi al tuo conto Bet365;
  • Mantieni saldo attivo o effettua una scommessa;
  • Cerca Urania-Brindisi nella sezione Live Streaming.
  • Urania Milano-Brindisi: come arrivano le due squadre alla sfida

    —  

    I padroni di casa dell'Urania sono penultimi in classifica assieme a Roseto e Forli con 2 punti, frutto di una vittoria (contro Avellino) e 4 sconfitte, ultima delle quali 77-69 in trasferta contro Bergamo. Il club milanese con 441 punti concessi è la peggior difesa del campionato. 

    All'ex Palalido sbarca Brindisi, che ha l'obiettivo di tornare in A1 e gli 8 punti con cui comanda la classifica assieme a Rieti, Pesaro e Verona ne è una riprova. La squadra pugliese ha il record opposto dei milanesi con 4 vinte e 1 perse e arriva dal match contro Avellino in cui ha concesso ai rivali solo 59 punti che la rendono coi i 317 totali, la miglior difesa del torneo finora. Interessante notare però che nello scorso campionato l'Urania ha battuto sia nel girone di andata sia in quelo di ritorno i rivali.

    I probabili quintetti di partenza di Urania Milano-Brindisi

    —  

    I padroni di casa dovrebbero partire con due americani in quintetti: Cavallero play, Gamble guardia, Gentile ala piccola, Lupusor ala grande e Taylor centro. Pet gli ospiti invece stessa formazione iniziale rispetto a quella contro Avellino con un solo americano: Cinciarini play, Copeland guardia, Esposito ala piccola, Radonjic ala grande e Vildera centro.

    URANIA MILANO - Cavallero, Gamble , Gentile, Lupusor, Taylor. All. Cardani.

    BRINDISI - Cinciarini, Copeland, Esposito, Radonjic, Vildera centro. All. Bucchi

    Non perdere l’occasione di seguire Urania Milano-Brindisi in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie A2 italiana di basket. Non perderti nemmeno un canestro di Urania Milano-Brindisi in streaming live gratis su Bet365!