- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
USA-Giappone, un'amichevole che, pur non mettendo in palio qualificazioni o trofei, diventa un test importante per misurare ambizioni e livello di preparazione delle due selezioni. I padroni di casa, già qualificati in quanto Paese ospitante insieme a Messico e Canada; i nipponici, invece, sono state tra le primissime selezioni a staccare il pass per il Nord America.
USA GIAPPONE DIRETTA TV LIVE STREAMING - Scopriamo dove vedere USA-Giappone, il match in programma martedì notte (calcio d'inizio ore 01:30) al Lower.com Field di Columbus. L'amichevole tra le due selezioni sarà visibile GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati.
Gli Stati Uniti, già certi della partecipazione al Mondiale 2026 in quanto Paese ospitante (insieme a Canada e Messico), affrontano la sfida con l’obiettivo di testare la crescita del gruppo. Con Pochettino alla guida, la nazionale a stelle e strisce vuole alzare l’asticella della competitività, contando su un organico giovane ma sempre più ricco di talenti che militano in Europa.
Il Giappone, protagonista indiscusso in Asia, ha conquistato la qualificazione sul campo con largo anticipo. I Samurai Blue arrivano con una generazione brillante e giocatori ormai affermati nei top campionati europei. Rapidi, disciplinati e tatticamente solidi, puntano a confermare la loro crescita anche a livello globale.
USA (4-2-3-1): Freese; Dest, Richards, Ream, Arfsten; Adams, McGlynn; Zendejas, Pulisic, Weah; Sargent. Ct: Mauricio Pochettino.
GIAPPONE (4-2-3-1): Hayakawa; Nagatomo, Itakura, Watanabe, Seko; Endo, Doan; Kubo, Ito, Mitoma. Ct: Hajime Moriyasu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA