- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Al Keyworth Stadium prosegue la USL Championship: domenica 7 settembre, alle ore 01:00, a scendere in campo saranno il Detroit City e l’Orange County. Le due formazioni si daranno battaglia nel primo turno della competizione americana: l’obiettivo sarà arrivare più lontano possibile.
Scopriamo dove assistere il match che andrà in scena tra Detroit City e Orange County. Nessuna emittente televisiva italiana ha acquisito i diritti per poter trasmettere la USL Championship: la partita, dunque, non sarà visibile in diretta tv. La gara potrà essere seguita GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già iscritti sulla piattaforma.
Al Keyworth Stadium, il Detroit City arriva da una gara molto equilibrata: ha pareggiato 1-1 contro il San Antonio FC. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 21’ grazie a un rigore trasformato da Jorge Hernández. Nella ripresa, i padroni di casa hanno reagito con determinazione trovando il pareggio al 66’ con una splendida punizione di Kobe Hernández-Foster. La gara è rimasta equilibrata fino alla fine, regalando intensità e spettacolo.
L’Orange County, invece, ha pareggiato 4-4 contro il Birmingham Legion FC in una partita ad alto ritmo e colpi di scena. Dopo continui ribaltamenti di punteggio, Chris Hegardt ha completato la rimonta con un tiro da fuori che ha siglato il pareggio finale. È stato riconosciuto come Migliore in campo per la sua prestazione decisiva. Una serata da ricordare, con otto gol segnati (record nello stadio) e intensità fino all’ultimo secondo.
Detroit City molto probabilmente partirà con questo undici: Saldaña in porta; Bryant, Amoo-Mensah e Sheldon in difesa; la linea di centrocampo, invece, sarà composta da Yamazaki, Villanueva, Williams, Cedeño ed Hernandez-Foster. I due riferimenti offensivi, infine, potrebbero essere Smith e Diouf, come accaduto contro San Antonio.
Tutt'altro modo invece per l'Orange County: i pali saranno difesi dal solito Shutler, mentre i quattro difensori saranno Ciotta, Miles, Latinovic e Doghman. Molto probabilmente i centrocampisti titolari saranno Jaminson, Benalcazar, Hegardt e Guimaraes, con Sylla e Zubak a gestire la manovra offensiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA