- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Martedì 28 ottobre, alle 02:00 scendono in campo Utah Jazz e Phoenix Suns, due squadre in ricostruzione che non sono reduci da una stagione particolarmente positiva. Nessuna delle due squadre, infatti, ha raggiunto la post-season la scorsa stagione. Questo match sarà utile per misurare le ambizioni delle due squadre. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Utah Jazz-Phoenix Suns, ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
La partita metterà l'una di fronte l'altra due squadre che quest'anno sperano di fare meglio rispetto alla passata stagione. Gli Utah Jazz hanno chiuso la regular season all'ultimo posto, mentre i Phoenix Suns appena undicesimi, il primo gradino al di sotto di quelli che consentono l'accesso ai play-in. Se Utah da diversi anni non riesce ad emergere, discorso diverso va fatto per i Suns, che hanno investito molto negli ultimi anni per cercare di competere ai massimi livelli.
I due roster sono profondi, ma bisogna ancora trovare la quadra. I risultati al momento non sono indicativi, dato che siamo solamente all'inizio della stagione. Il tempo, e le prossime partite, aiuteranno i coach a designare il quintetto di partenza.
Utah Jazz: Isaiah Collier, Ace Bailey, Brice Sensabaugh, Lauri Markkanen, Walker Kessler.
Phoenix Suns: Devin Booker, Jalen Green, Royce O'Neale, Dillon Brooks, Mark Williams.
Non perdere Utah Jazz-Phoenix Suns, tra le sfide più affascinanti della prossima giornata disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA