- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Allo Stadio Mestalla di Valencia va in scena una delle sfide più avvincenti della ventunesima giornata del campionato spagnolo. Domani, 24 gennaio, alle 16:15 arriva l'Espanyol di Gonzalez. Il match mette di fronte due squadre che combattono per obiettivi opposti ma sono accomunate dalla voglia di vincere: i padroni di casa si ritrovano ad un passo dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti stanno disputando un'ottima stagione e potrebbero strappare, a fine anno, il pass per le coppe europee.
Hai tre possibilità per vedere Valencia-Espanyol in streaming gratis
Valencia-Espanyol sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Alla sfida Espanyol e Valencia ci arrivano in modi profondamente diversi. I catalani contano ben trentaquattro punti in classifica e sono alle spalle delle quattro che competeranno fino alla fine per il titolo di Campione di Spagna. Nelle ultime partite, però, non hanno raccolto parecchi punti: sono infatti tre giornate che non vincono ed hanno rimediato due sconfitte ed un pareggio. Il Valecnia invece si presenta con una sola vittoria nelle ultime cinque partite, ma è arrivata proprio nell'ultimo match disputato in casa del Getafe. Che sia stata la partita spartiacque della stagione?
Entrambe le formazioni scendono in campo con un dinamico 4-2-3-1. La formazione di Corberan proverà a dare continuità all'ultima partita disputata e vinta contro il Getafe, mentre i catalani sono chiamati a rialzarsi dopo risultati poco soddisfacenti.
Valencia (4-2-3-1): Dimitrievski; Foulquier, Copete, Santamaria, Gaya; Pepelu, Ugrinic; Rioja, Almeida, Danjuma; Beltran. Allenatore: Corberan.
Espanyol (4-2-3-1): Dmitrovic; Sanchez, Calero, Cabrera, Romero; Gonzalez, Lozano; Milla, Exposito, Dolan; Jean. Allenatore: Gonzalez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA