- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nel Gruppo A di Eurocup è ancora tutto aperto. Una delle sfide più affascinanti del prossimo turno è quella che metterà l'una di fronte l'altra il Venezia ed il Cedevita Olimpija, squadra proveniente della città di Lubiana, in Slovenia. Il match è tra due squadre in salute e con ottimi risultati alle spalle. La partita si terrà domani, 28 gennaio, alle ore 20:00 in casa del Venezia.
Hai tre possibilità per vedere Venezia-Cedevita in streaming gratis
Venezia-Cedevita sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Alla medicina giornata della Eurocup il Venezia si presenta al quinto posto in classifica, forte di otto vittorie strappate e sette sconfitte rimediate fin qui in stagione. Di tutto il gruppo A il Venezia è una delle squadre più in forma: ha, infatti, vinto quattro delle ultime cinque partite. L'unica interruzione della striscia positiva c'è stata proprio nel corso dell'ultima giornata, contro l'Amburgo. Uno sgambetto che comunque non pregiudica l'ottimo cammino della squadra veneta.
Gli sloveni del Cedevita, invece, godono di una posizione in classifica più piacevole, ma risultati leggermente meno positivi. Guardano infatti il Venezia dall'alto del terzo posto ma nelle ultime cinque partite ne hanno vinta una in meno rispetto ai prossimi avversari, ma sono più in alto grazie all'ottima prima parte di stagione disputata fin qui. Hanno infatti 10 vittorie a referto.
Le due squadre scenderanno in campo domani con i quintetti che, nelle ultime partite, hanno assicurato continuità di risultati, che li hanno portati oggi ad occupare le zone più alte della classifica.
Venezia: Wheatle, Wiltjer, Horton, Cole, Valentine.
Cedevita Olimpija: Stewart, Hurt, Brajkovic, Blazic, Gibson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA