- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il match tra Umana Reyer Venezia e Hapoel Jerusalem, in programma l’11 febbraio 2026 al Palasport Taliercio, si preannuncia come una delle sfide più affascinanti del turno di Eurocup.
Hai tre possibilità per vedere la sfida senza pagare alcun abbonamento:
La sfida sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET E LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali e internazionali, inclusa tutta la EuroCup.
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo che consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere al palinsesto completo di live streaming gratis di SISAL
Vuoi conoscere tutto il programma live streaming di GOLDBET? Clicca sull'immagine
Se clicchi sull'immagine avrei accesso a centinaia di streaming gratis ogni settimana su LOTTOMATICA
La registrazione e l’attivazione del conto SISAL, GOLDBET o LOTTOMATICA è invece l'unico modo per guardare gratuitamente la sfida in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
La formazione veneziana si presenta con un assetto compatto e una forte impronta difensiva, mentre la squadra israeliana predilige un gioco più rapido e diretto, fondato su ritmo elevato e qualità individuale sugli esterni.
Le statistiche stagionali delineano un confronto ad alto tasso strategico. Venezia viaggia a una media di 89,6 punti realizzati, concedendone 86,6, mostrando un buon bilanciamento tra le due fasi e una gestione efficace del pallone, testimoniata dai 20,9 assist di media. L’Hapoel Jerusalem spinge ancora di più sull’acceleratore in attacco, con 96,5 punti a partita, senza però rinunciare a una discreta solidità difensiva (84,2 punti subiti) e facendo registrare percentuali al tiro molto elevate (51,6%).
A livello di singoli, la Reyer punta su una distribuzione corale delle responsabilità, mentre l’Hapoel concentra gran parte del proprio peso offensivo sul trio Jared Harper, Khadeen Carrington e Cassius Winston, giocatori in grado di cambiare volto alla gara grazie alla loro capacità di creare dal palleggio e incidere nei momenti chiave.
© RIPRODUZIONE RISERVATA