Scende in campo la capolista del Girone A di Serie C. Il Vicenza, ancora imbattuto da inizio stagione, ospita il Renate, al momento nono in classifica. Allo Stadio Romeo Menti la gara si terrà domani, 16 novembre, alle 17:30. Riuscirà la squadra di Luciano Foschi a interrompere la striscia positiva del Vicenza? Guarda la partita in streaming gratis su Bet Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Vicenza-Renate, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

ZARAGOZA, SPAIN - MAY 08: General view of the staidum prior the Liga Smartbank match betwen Real Zaragoza and RCD Espanyol at La Romareda on May 08, 2021 in Zaragoza, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)
Vicenza-Renate, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Vicenza-Renate ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Serie C in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Come arrivano al match le due squadre
—Il Vicenza e il Renate si sfidano domenica 16 novembre alle 17.30 al Romeo Menti. I biancorossi, ancora imbattuti dopo tredici giornate, puntano con decisione alla promozione in Serie B. Il Renate, reduce dal successo sulla Virtus Verona, vuole consolidare la posizione playoff. Le due squadre sono separate da 18 punti: Vicenza a quota 35, Renate a 17. Assenti per squalifica Leverbe tra i veneti e Spedalieri tra i lombardi. Nella scorsa stagione il Vicenza vinse entrambi i confronti per 1-0; dirige Di Mario di Ciampino.
Le probabili formazioni di Vicenza-Renate
—Le due squadre scendono in campo, come di consueto, con un folto centrocampo e due punte di riferimento. In situazioni del genere, avrà la meglio chi riuscirà a fare scacco matto: per questo ci aspettiamo una partita dai nervi tesi, ma anche ricca di emozioni dato che scenderanno in campo due delle squadre più in forma del Girone A di Serie C.
VICENZA (3-5-2): Gagno; Sandon, Cuomo, Caferri; Zonta, Alessio, Vitale, Carraro, Costa; Morra, Capello. All.Fabio Gallo.
RENATE (3-5-2): Nobile; Auriletto, Riviera, Mastromonaco; Delcarro, Esposito, Ruiz Giraldo, Bonetti, Rossi; Kolaj, Karlsson. All. Luciano Foschi.
Non perdere Vicenza-Renate, tra le sfide più intense della prossima giornata di Serie C, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)