- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Si gioca domenica 21 settembre alle ore 17 allo stadio Ceramica la sfida tra Villarreal e Osasuna, valida per la quinta giornata di Liga. I padroni di casa arrivano da una settimana complicata, segnata dalle sconfitte con Atlético Madrid (2-0) e Tottenham (1-0 in Champions League), mentre gli ospiti si presentano forti di due vittorie consecutive e con il morale in crescita.
Scopriamo dove vedere il match Villarreal-Osasuna, in programma domenica 21 settembre alle ore 17.00. Scopriamo dove vedere il match che sarà visibileGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati.
I padroni di casa sono attualmente settimi con 7 punti in classifica, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Il “sottomarino giallo” resta comunque imbattibile in casa nelle ultime sei gare di campionato e cerca riscatto davanti al proprio pubblico. Marcelino dovrebbe affidarsi al consueto 4-4-2 con Pepe e Mikautadze in attacco, supportati sugli esterni da Buchanan e Moleiro.
Gli ospiti invece occupano il decimo posto con 6 punti, avendo vinto due partite ma perso le altre due. L’Osasuna di Lisci sembra aver trovato la giusta quadratura: difesa solida, ripartenze veloci e un 3-4-3 ormai ben rodato. Contro un avversario ostico come il Villarreal, Budimir sarà ancora il punto di riferimento offensivo, con Munoz e Oroz pronti a sostenerlo.
Aimar Oroz del Club Atlético Osasuna corre con la palla durante la partita di LaLiga EA Sports tra RCD Espanyol de Barcelona e CA Osasuna allo stadio RCDE a Barcellona, Spagna, il 31 agosto 2025. (Foto di David Ramos/Getty Images)
Il Villarreal dovrebbe presentarsi con il classico 4-4-2 scelto da Marcelino. In porta ci sarà Junior, mentre la linea difensiva sarà composta da Mourino e Cardona sugli esterni con Foyth e Veiga centrali. A centrocampo spazio a Buchanan sulla fascia destra e a Moleiro sulla sinistra, con Parejo e Partey a formare la coppia centrale. In attacco Pepe farà coppia con Mikautadze, soluzione che garantisce velocità e profondità.
L’Osasuna, dal canto suo, dovrebbe rispondere con il 3-4-3 disegnato da Lisci. Herrera difenderà i pali, supportato da una retroguardia a tre formata da Boyomo, Catena e Cruz. Sulle corsie esterne agiranno Rosier e Beretones, mentre in mediana Moncayola e Torro si occuperanno di equilibrio e interdizione. In avanti Budimir sarà il riferimento offensivo, con Munoz e Oroz pronti a sostenerlo sugli esterni e a sfruttare le ripartenze.
Villarreal (4-4-2): Junior; Mourino, Foyth, Veiga, Cardona; Buchanan, Parejo, Partey, Moleiro; Pepe, Mikautadze. Allenatore: Marcelino.
Osasuna (3-4-3): Herrera; Boyomo, Catena, Cruz; Rosier, Moncayola, Torro, Beretones; Oroz, Munoz, Budimir. Allenatore: Lisci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA