- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Villarreal-Real Madrid è uno dei match più attesi della 21esima giornata di Liga. Trasferta non facile per i blancos che alla Ceramica, da secondi in classifica ospitano la terza forza del torneo. Calcio d'inizio alle ore 21 di sabato 24 gennaio.
Il Villarreal è terzo con 41 punti frutto di 13 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Il sottomarino giallo arriva dal ko 2-0 nella trasferta contro il Betis. Sono sette i punti in più del Real Madrid secondo (15-3-2) che vanta la miglior difesa della Liga. I blancos arrivano da 4W di fila, ultima delle quali 2-0 in casa contro il Levante.
Villarreal-Real Madrid sarà disponibile in diretta streaming su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, piattaforme che trasmette live i principali di calcio nazionali e internazionali compresa la Liga. Per seguire l'evento, è sufficiente accedere o creare un account gratuito: con un deposito minimo di 10 euro, sarà possibile guardare Villarreal-Real Madrid di Liga in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana. Il match sarà visibile anche in diretta tv su Sky Sport e DAZN per chi ha un abbonamento a pagamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA