- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Championship inglese accende il venerdì sera con una sfida dal peso specifico molto diverso per le due squadre: West Bromwich Albion-Middlesbrough, in programma venerdì 16 gennaio alle ore 21:00. Il West Bromwich Albion, diciottesimo a 31 punti, cerca punti fondamentali per allontanarsi dalla zona calda della classifica, mentre il Middlesbrough, secondo a 46 punti, vuole consolidare la propria posizione nelle zone di vertice e continuare la corsa verso la promozione. Di seguito tutte le informazioni utili per seguire il match in diretta.
Hai tre possibilità per guardare West Bromwich Albion-Middlesbrough in streaming gratis:
VUOI VEDERE LA DIRETTA STREAMING GRATIS DI WEST BROMWICH ALBION-MIDDLESBROUGH SU GOLDBET? CLICCA QUI
La partita sarà disponibile in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che consentono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. Per accedere allo streaming è necessario aprire un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro, che permette di seguire la gara e consultare statistiche e dati live aggiornati in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il West Bromwich Albion, diciottesimo con 31 punti, vive una stagione complicata e ha bisogno di risultati per risalire la classifica. Ryan Mason si affida al 4-4-2, modulo che punta su solidità e intensità a centrocampo, con Johnston e Price chiamati a dare imprevedibilità e profondità al reparto offensivo.
Il Middlesbrough, secondo a 46 punti, arriva a questa sfida con grande fiducia e l’obiettivo di continuare a mettere pressione alle dirette concorrenti per la promozione. Adi Viveash conferma il 4-2-3-1, sistema che garantisce equilibrio e qualità, con Hackney e Whittaker pronti a innescare Conway come terminale offensivo.
Il West Bromwich Albion dovrebbe confermare il 4-4-2, cercando compattezza e aggressività. Il Middlesbrough risponde con il collaudato 4-2-3-1, puntando su controllo del gioco e verticalità.
West Bromwich Albion (4-4-2): Griffiths, Campbell, Phillips, Mepham, Taylor, Junior, Molumby, Mowatt, Johnston, Price, Heggebo. Allenatore: Ryan Mason
Middlesbrough (4-2-3-1): Brynn, Targett, Jones, Ayling, Brittain, Morris, Browne, Burgzorg, Hackney, Whittaker, Conway. Allenatore: Adi Viveash
© RIPRODUZIONE RISERVATA