derbyderbyderby streaming Wolves-Lakers in diretta streaming gratis: dove vedere la partita di NBA
BASKET IN STREAMING

Wolves-Lakers in diretta streaming gratis: dove vedere la partita di NBA

Redazione Derby Derby Derby
Segui Wolves-Lakersin streaming e diretta TV gratis su Bet365: scopri come guardare la partita, le probabili formazioni e tutto quello che c’è da sapere sul match di NBA.

Mercoledì 29 ottobre alle 2,30 di notte sul parquet di Minnneapolis scendono in campo i Minnesota Timberwolves e i Los Angeles Lakers, privi però delle due stelle più brillanti ovvero Lebron James e Doncic, infortunati.

Guarda Wolves-Lakers GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Dove vedere Wolves-Lakers in diretta TV e streaming gratis

—  

Wolves-Lakers sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.

Wolves-Lakers sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto Bet365 è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Wolves-Lakers in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.

Come accedere allo streaming?

  • Registrati o accedi al tuo conto Bet365;
  • Mantieni saldo attivo o effettua una scommessa;
  • Cerca Wolves-Lakers nella sezione Live Streaming.
  • Wolves-Lakers, lo stato di forma dei due team

    —  

    Minnesota Timberwolves e Los Angeles Lakers hanno lo stesso passo in questo inizio di stagione ovvero 2 vittorie e 2 sconfitte. Entrambi i team arrivano da un ko. Nello specifico i Wolves hanno perso 114-127 in casa contro i Denver Nuggets spazzati via dalle super prestazioni di Murray e Jokic.

    I Lakers hanno invece ceduto, anche loro nel palazzetto amico, 108-122 ai Blazers con un Reaves predicatore nel deserto con 41 punti e 5 rimbalzi. Le due formazioni si sono incontrate solo 4 notte fa, a campi invertiti con successo dei californiani 128-110.

    I probabili quintetti di partenza di Wolves-Lakers

    —  

    I Wolves potrebbero confermare il quintetto con cui hanno battuto i Pacers: DiVincenzo play, Edwards guardia, MacDaniels ala piccola, Randle ala grande e Gobert centro. I Lakers, senza James e Doncic, sceglieranno Reaves playmkaer, Laravia guardia, Vanderbilt e Hachimura ali con Ayton centro.

    MINNESOTA TIMBERWOLVES - DiVincenzo play, Edwards guardia, MacDaniels ala piccola, Randle ala grande e Gobert. Finch

    LOS ANGELES LAKERS - Reaves, Laravia, Vanderbilt, Hachimura, Ayton. All. Redick.

    Non perdere l’occasione di seguire Wolves-Lakers in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Wolves-Lakers in streaming live gratis su Bet365!