- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Wolves e Nuggets si trovano di nuovo contro come negli ultimi play-off. Nel martedì 28 ottobre notte in NBA c'è una sfida che ha già il sapore di grande sfida, nonostante la stagione sia iniziata solo da qualche settimana. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi GUARDARE GRATUITAMENTE Wolves-Nuggets IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida della NBA direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365
Per accedere allo streaming è sufficiente:
I Nuggets affrontano i Wolves in una partita di regular season che sa quasi di playoff. Non è da escludere che le due squadre possano incrociarsi nuovamente in primavera, come accaduto nella spettacolare serie dello scorso maggio che costò il titolo a Denver. La sfida si inserisce anche nel duello aperto con i Rockets per il secondo posto nella Western Conference.
Con uno Jokic in grande forma, autore di 27 punti, 14 rimbalzi e 6 assist, Denver ha regolato agevolmente i Jazz con il punteggio di 129-93, conquistando la seconda vittoria consecutiva e la terza nelle ultime quattro partite.
Alla Ball Arena arriva ora Minnesota, che cerca di migliorare il proprio record per assicurarsi il sesto posto e evitare così i play-in. Gli Edwards e compagni hanno travolto i Pistons 123-104 in una gara turbolenta, segnata da una rissa che ha portato all’espulsione di cinque giocatori e due membri dello staff tecnico. Si tratta della terza vittoria nelle ultime quattro partite, che porta Minnesota a 43-32, in scia ai Warriors, che hanno lo stesso numero di successi ma con una gara in meno.
Non perdere l’occasione diseguire Wolves-Nuggets in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della NBA.
© RIPRODUZIONE RISERVATA