Australia, prima del derby col Melbourne City Diamanti vicino a una rete da fantascienza

Alessandro Diamanti col suo Western United stava ancora per fare un gol contro il Sydney FC che avrebbe fatto il giro del mondo…

Genio e sregolatezza: così si potrebbe riassumere Alessandro Diamanti. Ha girato il mondo nella sua carriera l’ex Bologna e Livorno. Un mancino così raffinato, infatti, l’hanno apprezzato anche al Guangzhou Evergrande e ora se lo godono in Australia. Il capitano del Western United, infatti, a 37 anni non smette di stupire e di far parlare di sé. Guardare per credere: nella sfida contro il Sydney FC, valida per la giornata 26 dell’A-League, al 25′ il mancino di Alino stava per fare un altro dei suoi goal che avrebbero fatto il giro del mondo.

Dopo soli 4 minuti dal vantaggio iniziale del suo compagno Berisha, Diamanti dal cerchio di centrocampo ha lasciato partire un bolide che per poco non sorprendeva il portiere Redmayne. L’estremo difensore, leggermente fuori dai pali, è stato salvato dalla traversa. La magia di Diamanti, però, resta ed è tutta da gustare. Il match è terminato 2-1 per il Western United che ha battuto la capolista ed ha raggiunto il quinto posto. La prossima sfida da affrontare in Australia è il derby contro il Melbourne City.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy