L'ennesima serata da record per Cristiano Ronaldo. Sotto 1-0 contro la Scozia in Nations League al 45', il Portogallo è riuscito a ribaltare l'incontro grazie alle reti di Bruno Fernandes e del solito CR7 che fa 901 in carriera e perfeziona ulteriormente le proprie statistiche realizzative.
Nessuno come Cristiano Ronaldo
901 gol contro 48 nazioni diverse, Cristiano Ronaldo: “Grazie, Portogallo”
Cristiano Ronaldo, 901 gol contro 48 nazioni diverse
—Alla faccia del bollito. Cristiano Ronaldo non conosce limiti, dopo un Europeo in ombrail fuoriclasse portoghese è tornato a far splendere su di sè le luci della ribalta. Prima la rete n°900 contro la Croazia, poi la 901 contro la Scozia. Grazie al gol che sancito la vittoria dei lusitani su McTominay e compagni, CR7 non sola aggiorna le proprie statistiche, ma mette a referto l'ennesimo record personale: nel corso della sua scintillante carriera il cinque volte Pallone d'Oro è andato a segno contro 48 nazioni diverse, nessuno fin qui è riuscito a far meglio dell'attuale attaccante dell'Al Nassr.
"Grazie Portogallo"
—Al triplice fischio della sfida del Da Luz, Cristiano Ronaldo ha festeggiato sui propri profili social il successo ottenuto contro la Scozia, rendendo omaggio ai propri compagni di squadra e alla sua Nazionale: "Due partite, due vittorie. Grazie per tutto il supporto Portogallo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA