Ehy Jude, sei su YouTube

Dopo Ronaldo anche Bellingham sbarca su YouTube

Dopo Ronaldo anche Bellingham sbarca su YouTube - immagine 1
Ci saranno 4 episodi a settimana dal 12 settembre e i contenuti saranno gratuiti
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Jude Bellingham sbarca su YouTube e promette dal 12 settembre 4 contenuti a settimana. Annuncio clamoroso quello della star del Real Madrid, a pochi giorni dall'approdo sul canale web da parte di Cristiano Ronaldo.

Bellingham

L'annuncio di Bellingham (Immagine ripresa dal profilo Instagram @judebellingham)

I tifosi potranno ora guardare una serie di video che tratteranno vari aspetti della vita quotidiana del giovane calciatore, delle sue routine di allenamento e dei suoi interessi personali. Molti giocatori hanno scelto di condividere le loro vite e personalità attraverso i loro canali e si prevede che questa tendenza possa aumentare.

Sbarcare sui social per condividere coi fan

—  

In tanti stanno adottando i social media come un modo per entrare in contatto più direttamente con i propri fan. Condividendo momenti più personali e quotidiani, questi giocatori riescono a costruire un legame più forte con il loro pubblico, offrendo uno sguardo esclusivo sulle loro vite al di là dello sport. C'è chi è sbarcato su altri social, come Onlyfans.

Jude Bellingham Real Madrid

"Nell'ultimo anno ho registrato dei filmati dietro le quinte - annuncia Bellingham su Instagram per quanto riguarda cosa pubblicherà su YouTube - Dal 12 settembre 4 episodi a settimana. Sono accessibili in qualsiasi momento e la visione è gratuita. Spero vi piacciano e non dimenticate di iscrivervi al canale". Messaggio ormai da vero youtuber per il talento inglese.

tutte le notizie di