Strano ma vero

Douglas Costa sbarca su Onlyfans: “Voglio far felice chi mi segue”

Douglas Costa sbarca su Onlyfans
Senza contenuti hard ma il brasiliano ha postato video e foto che lo ritraggono con la maglia di alcune sue ex squadre o mentre era alle prese con sessioni di boxe e con un obiettivo più grande...
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Funambolo sul campo da calcio e coraggioso ora nel mondo del web. Douglas Costa, ex stella di Bayern Monaco e Juventus, ha deciso di aprire un profilo su Onlyfans. La nota piattaforma, resa celebre per offrire contenuti per adulti, era nata, però, con altri obiettivi e sembrano essere quelli a interessare il 33enne sbarcato da poco al Sydney FC, dopo che diverse squadre lo avevano addocchiato.

“Spero che questa collaborazione duri nel tempo e che potrò rendere felici i miei fan con i miei contenuti” ha dichiarato il calciatore brasiliano approdato da poco in Australia e che ha sorpreso tifosi e addetti ai lavori con questo annuncio. Nonostante i tanti contenuti hard, Douglas Costa vuole pubblicare su Onlyfans molto altro.

Douglas Costa e un uso "diverso" di Onlyfans

—  

Ad esempio, il brasiliano ha postato video e foto che lo ritraggono con la maglia di alcune sue ex squadre o mentre era alle prese con sessioni di boxe. L'obiettivo dell'esterno brasiliano è quello di diventare brand ambassador del famoso sito e di incrementare guadagni e visibilità personale e magari restare in contatto con chi lo segue.

"Voglio fare felici i miei fans”, pronunciata da Douglas Costa poteva far pensare ad altro, quando ha deciso di aprire un profilo su Onlyfans. Il social blu, infatti, poteva far immaginare un cambio di vita da parte del brasiliano. Ipotesi, per ora, smentita. L'ex Juve continuerà a far parlare più per le prestazioni in campo o quelle fuori dal rettangolo di gioco?

tutte le notizie di