In un match apparentemente tranquillo tra Espanyol e Betis Siviglia, l'ex portiere della Roma Pau Lopez decide il match e scalda gli animi a pochi minuti dalla fine. L'Espanyol era riuscito a portarsi in vantaggio al quindicesimo minuto, ma nel secondo tempo c'è stata la reazione del Betis. Al 54' ha segnato il gol del pareggio Hernández, e dopo dieci minuti Ezzalzouli ha completato la rimonta. La sfida sembrava ormai indirizzata, ma al novantesimo minuto il direttore di gara ha concesso un rigore ai padroni di casa.
derbyderbyderby calcio estero Abraham ferma il Galatasaray, Pau Lopez eroe della serata e l’esordio di Sensi: il week-end degli ex Serie A
Il meglio del week-end
Abraham ferma il Galatasaray, Pau Lopez eroe della serata e l’esordio di Sensi: il week-end degli ex Serie A

Sul dischetto si è presentato Javi Puado, ma si è lasciato ipnotizzare da Pau Lopez, che ha esultato sotto la curva dei tifosi dell'Espanyol portando le mani alle orecchie in stile: "Non vi sento". L'ex Roma, tra l'altro, è cresciuto nel settore giovanile dei catalani, indossando anche la maglia della prima squadra tra il 2014 ed il 2018.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)