Leo Messi e Luis Suarez non ci saranno All-Star Game. La partita delle stelle, che una selezione dei migliori giocatori della Major League Soccer, campionato americano, giocherà contro quella del campionato messicano, non vedrà i due ex giocatori del Barcellona. L'argentino e l'uruguaiano, infatti, sono reduci da una Copa America lunga e stancante fino all'ultimo atto, dove hanno rimediato due infortuni. Suarez, infatti, ha giocato la finale valida per il terzo posto contro Canada, mentre Messi è uscito anzitempo dalla finalissima contro la Colombia, decisa dall'interista Lautaro Martinez.
Niente partita delle stelle per i due
All-Star Game: assenti Messi e Suarez: l’Inter Miami spiega il perché

RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 29: Lionel Messi of Inter Miami celebrates scoring his team's second goal from the penalty spot with teammate Luis Suarez after during the Riyadh Season Cup match between Al Hilal and Inter Miami at Kingdom Arena on January 29, 2024 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)

L'assenza di Messi e Suarez: ecco il motivo
—I due, quindi, alle prese con dei problemi fisici, secondo quanto ha fatto sapere l'Inter Miami, non ci saranno mercoledì a Columbus, in Ohio, nell'All-Star Game. "Messi, nonostante la vittoria del titolo, non è disponibile a causa di un infortunio a una caviglia (quello riportato nella finale di Coppa America ndr) - è scritto in una nota della società -, mentre Suarez, tornato qui nei giorni scorsi dopo 40 giorni di impegni con la sua nazionale, ha problemi a un ginocchio". L'Inter Miami ha precisato che i due giocatori salteranno anche la partita di sabato prossimo contro i messicani del Puebla, valida per il primo turno della Leagues Cup, trofeo di cui il team di Miami è detentore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/94028a691d2866f7d0cb3e5d3860f843-1.jpg)