DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Allarme derby a Sofia: biglietti falsi per i tifosi del Levski che non vogliono finanziare le casse del CSKA!

Le due anime del calcio a Sofia

Per il derby di oggi tra CSKA Sofia e Levski (ore 15:15), sono già stati venduti 7000 biglietti. La dirigenza del CSKA però sospetta che molti tifosi del Levski cercheranno di entrare allo stadio con biglietti falsi, in questo modo eviterebbero...

Redazione DDD

E' in arrivo il terzo derby stagionale a Sofia fra CSKA e Levski: il primo è finito 2-2 sul campo del CSKA, il secondo 0-0 su quello del Levski. Oggi il terzo atto, con i tifosid el Levski (in grave crisi economica) che non vogliono finanziare il club avversario e progettano quindi di entrare nell'impianto con biglietti falsi.

La tradizione dice che quando arriva il terzo derby stagionale tra Levski e CSKA, il penultimo in questa stagione, le statistiche non sono favorevoli ai "blues" del Levski. Nel 2017, i "rossi" del CSKA hanno vinto 3-0 con gol di Arsenio, Despodov e Karanga. Un anno dopo, Levski di nuovo a secco. In uno degli scontri più interessanti degli ultimi anni, le due squadre hanno concluso sul 2-2. all'intervallo, il CSKA era avanti 2-0 con i gol di Rafael Enrique e Fernando Caranga. Nella ripresa, tuttavia, il Levski ha rimontato fino ad arrivare al pareggio.

Anche la scorsa stagione, il terzo derby si è concluso con un pareggio. Scopriremo nel pomeriggio se le serie negativa del Levski 26 volte campione di Bulgaria continuerà per il quarto anno consecutivo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso