- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
L'Argentina ha vinto contro il Cile di Sanchez nella gara di Copa América assicurandosi il passaggio del turno. I cileni, adesso, saranno costretti a vincere l'ultima col Canada per sperare di passare il turno. I tifosi dell'Albiceleste, quindi, si sono presi una piccola rivincita rispetto al passato ma c'è chi come i cileni non ha ancora dimenticato le due Copa América (2015 e 2016) vinte in finale contro l'Argentina. E la vendetta è servita.
I tifosi dell'albiceleste si erano riversati a Times Square per festeggiare il compleanno di Leo Messi (24 giugno) a poche ore prima dalla sfida delle scorse ore. Un tifoso, però, ha sorpreso tutti. Il supporter del Cile ha pagato per mettere una foto di Alexis Sanchez su uno degli maxischermi giganti durante la festa dell'Argentina a Times Square.
Ecco, quindi, spuntare El Nino Maravilla con in mano la seconda delle due Copa América vinte contro l'Argentina. Una piccola vendetta del Cile, prima poi di perdere sul campo contro Messi e compagni.
Ci sarà molto da lavorare per il Cile per provare a ottenere la qualificazione ai quarti ma ricordare la Copa América del 2016, del Centenario, giocata sempre negli Stati Uniti può dare nuova linfa dopo un girone iniziato male.
© RIPRODUZIONE RISERVATA