CILE-ARGENTINA 0-1 al MetLife Stadium

Copa América, Dibu Martinez “provoca” i tifosi cileni dopo il gol di Lautaro

Copa América, Dibu Martinez “provoca” i tifosi cileni dopo il gol di Lautaro - immagine 1
Il portiere dell'Argentina è saltato su un cartellone pubblicitario e ha lanciato un'occhiata di sfida ai sostenitori del Cile sugli spalti...
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Emiliano "Dibu" Martinez, il portiere della Nazionale argentina, ha inscenato un'esultanza controversa rivolgendosi a un gruppo di tifosi cileni al MetLife Stadium. Il fatto è avvenuto durante la sfida tra Argentina e Cile in Copa América, dove l'Albiceleste ha vinto con un gol all'ultimo minuto.

Il Dibu Martinez protagonista in Cile-Argentina

—  

Il gol decisivo è arrivato all'88esimo minuto, grazie a Lautaro Martinez, che ha assicurato la vittoria all'Argentina e ha fatto guadagnare tre punti vitali ai campioni in carica del torneo. La rete ha scatenato l'euforia dei giocatori e dei fan argentini presenti.

Copa América, Dibu Martinez “provoca” i tifosi cileni dopo il gol di Lautaro- immagine 2

Tuttavia, il momento più discusso è stata la reazione di Emiliano "Dibu" Martinez. Dopo il gol, l'estremo difensore dei campioni del mondo è corso verso il settore dello stadio occupato per lo più dai tifosi cileni, noti per il loro fervore.

Copa América, Dibu Martinez “provoca” i tifosi cileni dopo il gol di Lautaro- immagine 3

Con un gesto caratteristico del suo stile provocatorio, Dibu si è arrampicato sui cartelloni pubblicitari e ha affrontato i sostenitori cileni, che hanno risposto prontamente con gesti osceni.

Martinez "provoca" i fan cileni

—  

Il video dell'incidente è diventato rapidamente virale sui social, mostrando Martinez che sfida i fan cileni con uno sguardo fisso e gesti di sfida. Anche se il portiere è tornato in campo quasi subito, la scena ha reso evidente l'atmosfera tesa tra i tifosi e il giocatore.

tutte le notizie di