Ecco dove si potrà vedere il match tra l'Atlético Madrid ed il Botafogo, valevole per la terza ed ultima giornata del Girone B del Mondiale per Club. La partita, che si giocherà questa sera presso il Rose Bowl Stadium di Pasadena, inizierà alle ore 21:00. In contemporanea, si giocherà l'altra partita del girone, che metterà di fronte i Seattle Sounders ed il Paris Saint-Germain.
Mondiale per Club
Atlético Madrid-Botafogo, dove vedere la partita in tv e streaming live

La situazione delle due squadre prima dell'ultima giornata

Dopo aver subito una pesante sconfitta per4-0 contro il Psg Campione d'Europa all'esordio nella competizione mondiale, l'Atlético Madrid del CholoSimeone ha vinto la seconda partita del girone. Grazie all'1-3 contro i Seattle Sounders con la doppietta di Pablo Barrios e il gol di Axel Witsel, il club spagnolo ha portato a casa i 3 punti ed può ancora giocarsi il passaggio del turno, avendo gli stessi punti del Paris Saint-Germain.

Il Botafogo, detentore del titolo di Campione del Sudamerica, ha 6 punti in classifica, grazie ai quali ha messo al sicuro il passaggio del turno. Alla prima giornata, l'Estrela Solitária ha vinto 2-1 contro Seattle grazie ai gol di Jair ed Igor Jesus che, con la sua rete, ha deciso al minuto 36 la seconda partita dei suoi contro il Paris Saint-Germain.
Probabili formazioni
—Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, i tecnici delle due squadre dovrebbero schierare i rispettivi titolari.
ATLÉTICO MADRID (4-4-2): Oblak; Marcos Llorente, Lenglet, Le Normand, Galan; G. Simeone, Barrios, Koke, De Paul; Sorloth, Alvarez. All. Simeone
BOTAFOGO (4-2-3-1):John Victor; Vitinho, Jair, Barboza, Alex Telles; Gregore, Marlon Freitas; Artur, Savarino, Allan; Igor Jesus. All. Paiva

Atlético Madrid-Botafogo, dove vedere il match
—La sfida tra Colchoneros ed i campioni dell'ultima Copa Libertadores sarà trasmessa in tv su Italia 1. In streaming, invece, la partita si potrà vedere su DAZN, che ha acquisito i diritti televisivi della competizione intercontinentale, disponibile anche da pc, smartphone e tablet.
© RIPRODUZIONE RISERVATA