Le sfide tra Barcellona e Real Madrid erano diventato unilaterali. Era svanita la magia, non c'era più quell'aria da All-Star Game che si respirava anni fa. La squadra della capitale, infatti, s'è mostrata ultimamente sempre troppo superiore rispetto ai catalani. Quest'anno, però, la musica sembra cambiata. Con Hansi Flick in panchina, il Barcellona è riuscito a spazzare via nel giro di pochi giorni il Bayern Monaco e i Blancos, non dimenticando il 5-1 rifilato al Siviglia prima dell'impegno di Champions contro i tedeschi.
L'idea
Barcellona stregato da Hansi Flick: spunta l’idea di un contratto “a vita”
La stampa spagnola s'è inchinata, alla luce di questi risultati, dinanzi al neo tecnico tedesco del Barcellona. È arrivato l'elogio da parte di AS, che scrive: "L'arrivo di Flick ha aiutato il Barcellona a tornare alla sua grandezza. L'ex Bayern Monaco ha dato al suo nuovo club un'aura impensabile fino a poco tempo fa". Ma non sono solo i media e i tifosi a lodare il nuovo Barça: anche la società, infatti, non s'aspettava una partenza simile. A tal proposito, Marca scrive che nei piani alti del club si sta già pensando ad un contratto a vita con Flick.
LEGGI ANCHE
Oltre a riportare questa sorprendente notizia, il quotidiano spagnolo spende anch'esso parole d'oro verso Flick, affermando che l'influenza del tedesco sul Barcellona supera addirittura quella di Mbappé al Real Madrid, che contro la corazzata blaugrana s'è distinto soltanto per una moltitudine di posizionamenti sbagliati e prontamente segnalati dal direttore di gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA