Joan Laporta ha parlato apertamente dopo la sconfitta esterna nella serata di ieri sera contro il Girona e di tantissimi altri aspetti inerenti al Barcellona.
le parole
Barcellona, Laporta tuona: “Sono sicuro che vinceremo la Liga, contro tutto e tutti”

LA SCONFITTA E IL MOTTO SUL BARCELLONA - "Difendiamo il Barça per il successo sportivo. Abbiamo un patrimonio di persone nello spogliatoio del Barça, con giocatori cresciuti in casa e giocatori provenienti da altre parti che sta andando alla grande grazie a Flick e Deco. Conosco l'atmosfera lì, il lavoro di Flick, il carattere dei giocatori, e sono sicuro che vinceremo la Liga. Sarà un campionato contro tutto e tutti perché non vogliono batterci solo in campo... Ci sono molte persone che non vogliono che vinciamo. Ultimamente abbiamo giocato un calendario difficile, la domenica e il mercoledì, ed è normale avere un calo di forma, succede a tutti".
OBBIETIVO CAMPIONATO -"In cinque anni abbiamo vinto tre Coppe, due Campionati e tre Supercoppe. Abbiamo vinto le ultime tre finali contro il Real Madrid. Ecco perché sono convinto che vinceremo il campionato, però non sottovalutiamo nessuno assolutamente, dobbiamo meritarci tutto sul campo".
LA DIFESA SUL BARCELLONA -"Difendiamo il Barcellona da chi non si ferma mai, da gruppi di potere che cercano di metterci alle strette. È incomprensibile che ora, con così tanto supporto tecnologico, a volte venga utilizzato e a volte no. Cercano di sabotarci ogni volta che possono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/4b1db51341744faf6374c2194dfb849b.jpeg)