DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Champions League

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco: dove guardare la Champions League in diretta

Il duello tra Wirtz e Musiala nell'andata di Bayer Leverkusen-Bayern Monaco
La partita è in programma oggi martedì 11 marzo alle 21.00. Ecco dove seguire il ritorno degli ottavi di finale in diretta TV e streaming.
Alessandro Savoldi

Bayer Leverkusen e Bayern Monaco si sfidano nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I bavaresi puntano a confermare il risultato dell’andata, quando, sei giorni fa, hanno vinto 3-0 all'Allianz Arena. Le Aspirine, invece, vanno a caccia di una rimonta che avrebbe del miracoloso. Calcio d’inizio previsto per oggi, martedì 11 marzo, alle ore 21.00.

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco: dove guardare la Champions League in diretta- immagine 2

Week-end complicato per Bayer Leverkusen e Bayern Monaco

—  

Entrambe le squadre hanno vissuto un fine settimana travagliato in Bundesliga. Il Bayern si è fatto rimontare due reti di vantaggio in casa nella partita contro il Bochum. Dopo la doppietta di Guerreiro in avvio di gara i bavaresi sono rimasti in dieci e, nel secondo tempo, hanno subito un ribaltone inatteso, perdendo 2-3. Anche il Leverkusen è caduto in casa, sconfitto dal Werder Brema per 0-2. Gli uomini di Xabi Alonso non perdevano davanti al proprio pubblico in Bundesliga dallo scorso 31 agosto contro il Lipsia. Inoltre, al risultato negativo si è aggiunta la pessima notizia riguardante l’infortunio di Wirtz. Il giovane trequartista si è fatto male a una caviglia, ne avrà per qualche settimana e salterà quindi anche la partita di oggi. Le due squadre restano comunque saldamente al vertice della Bundesliga, con il Bayern primo a quota 61 e le Aspirine seconde a 53 punti, nove in più del Mainz terzo.

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco: dove guardare la Champions League in diretta- immagine 3

BIRMINGHAM, INGHILTERRA - 22 DICEMBRE: L'ex calciatore Jamie Carragher, ora opinionista per Sky Sports UK. (Foto di Catherine Ivill/Getty Images)

Dove vedere la partita in TV e streaming

—  

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta TV esclusiva da Sky Sport. Il canale è il 254. La partita potrà essere seguita anche in streaming, su Sky Go o su NOW TV, opzioni ideali per chi vorrà guardare la gara da mobile o da PC.

La situazione del tabellone di Champions League

—  

Chi passerà il turno tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco sfiderà la vincente di Inter-Feyenoord ai quarti, con i nerazzurri forti dello 0-2 del De Kuip. L’altro quarto di finale da questa parte del tabellone della nuova Champions League vedrà opporsi le vincenti di Barcellona-Benfica, 1-0 per i Blaugrana all’andata in Portogallo, e di Lille-Borussia Dortmund, reduci dal pareggio per 1-1 del Westfalen Stadion. Non resta che scoprire quindi chi, tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen avrà la meglio questa sera, 11 marzo, alle 21.00.