- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
MONACO, GERMANIA- 5 MARZO: Florian Wirtz del Bayer Leverkusen a duello con Jamal Musiala del Bayern Monaco nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Bayer Leverkusen e Bayern Monaco si sfidano nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I bavaresi puntano a confermare il risultato dell’andata, quando, sei giorni fa, hanno vinto 3-0 all'Allianz Arena. Le Aspirine, invece, vanno a caccia di una rimonta che avrebbe del miracoloso. Calcio d’inizio previsto per oggi, martedì 11 marzo, alle ore 21.00.
Entrambe le squadre hanno vissuto un fine settimana travagliato in Bundesliga. Il Bayern si è fatto rimontare due reti di vantaggio in casa nella partita contro il Bochum. Dopo la doppietta di Guerreiro in avvio di gara i bavaresi sono rimasti in dieci e, nel secondo tempo, hanno subito un ribaltone inatteso, perdendo 2-3. Anche il Leverkusen è caduto in casa, sconfitto dal Werder Brema per 0-2. Gli uomini di Xabi Alonso non perdevano davanti al proprio pubblico in Bundesliga dallo scorso 31 agosto contro il Lipsia. Inoltre, al risultato negativo si è aggiunta la pessima notizia riguardante l’infortunio di Wirtz. Il giovane trequartista si è fatto male a una caviglia, ne avrà per qualche settimana e salterà quindi anche la partita di oggi. Le due squadre restano comunque saldamente al vertice della Bundesliga, con il Bayern primo a quota 61 e le Aspirine seconde a 53 punti, nove in più del Mainz terzo.
BIRMINGHAM, INGHILTERRA - 22 DICEMBRE: L'ex calciatore Jamie Carragher, ora opinionista per Sky Sports UK. (Foto di Catherine Ivill/Getty Images)
Bayer Leverkusen-Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta TV esclusiva da Sky Sport. Il canale è il 254. La partita potrà essere seguita anche in streaming, su Sky Go o su NOW TV, opzioni ideali per chi vorrà guardare la gara da mobile o da PC.
Chi passerà il turno tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco sfiderà la vincente di Inter-Feyenoord ai quarti, con i nerazzurri forti dello 0-2 del De Kuip. L’altro quarto di finale da questa parte del tabellone della nuova Champions League vedrà opporsi le vincenti di Barcellona-Benfica, 1-0 per i Blaugrana all’andata in Portogallo, e di Lille-Borussia Dortmund, reduci dal pareggio per 1-1 del Westfalen Stadion. Non resta che scoprire quindi chi, tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen avrà la meglio questa sera, 11 marzo, alle 21.00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA