All'inglese il premio MVP della stagione

Bellingham, giocatore dell’anno al Real Madrid: “Grato ai tifosi e sul Clasico…”

Jude Bellingham Real Madrid
Chi poteva essere se non Jude Bellingham il giocatore dell’anno nel Real Madrid? Il centrocampista inglese, che si prepara a Euro 2024, ha ricevuto il premio “Mahou Five Star Player” del club fresco vincitore della Champions...
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Chi poteva essere se non Jude Bellingham il giocatore dell'anno nel Real Madrid? Il centrocampista inglese, che si prepara a Euro 2024, ha ricevuto il premio "Mahou Five Star Player" del club fresco vincitore della Champions League, nella stagione 2023/24 e ha ricordato di essere onorato nel giocare con i suoi attuali compagni di club.

Fresco di passaggio dal Borussia Dortmund, ci si aspettava grandi cose dal nuovo numero 5 del Real Madrid, ma non fino a questo punto. 23 gol in 42 partite per Bellingham, simbolo di questa stagione per gli uomini di Carlo Ancelotti, dove hanno conquistato la Champions a Wembley, la Liga e la Supercoppa spagnola.

Bellingham: "Quel goal al Barcellona..."

Bellingham, giocatore dell’anno al Real Madrid: “Grato ai tifosi e sul Clasico…”- immagine 2
—  

"Mi restano pochi istanti. - queste le parole di Jude Bellingham ripensando ai momenti chiave della stagione - Il mio primo gol contro il Barcellona, ​​da fuori area, è stato un momento molto bello perché ci ha rimesso in partita dopo essere stati eliminati. Mi è piaciuto molto quel gol. Adoro anche il gol contro il Napoli, col palleggio". Una super stagione per la squadra spagnola che il prossimo anno potrà contare anche su altri due fenomeni, come il giovanissimo Endrick e soprattutto Kylian Mbappé. Chissà se il prossimo anno potrà contendersi il premio proprio con Bellingham?

"Sono davvero orgoglioso di aver raggiunto questo traguardo nel mio primo anno. - le parole di Bellingham al ritiro del premio - Mi rende molto felice e sono molto grato ai tifosi per avermi scelto. Sono molto felice di essere qui e di far parte di questa famiglia. Spero che ti sia piaciuto guardarmi giocare. È stato un anno fantastico. A dire il vero, adoro ogni minuto e ogni secondo che trascorro qui. È difficile scegliere una parola o una frase per descriverlo . Ogni volta che esco mi sento fortunato. Giocare con questi giocatori, con questa squadra, è un onore". ha aggiunto il classe 2002 ai microfoni del club.

tutte le notizie di