- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Non è certo una stagione da ricordare per Jude Bellingham. Il centrocampista del Real Madrid è stato costretto ad uscire dal campo durante la sfida contro il Rayo Vallecano dopo solo 9 minuti di gioco. Visibilmente triste in volto, l'inglese è stato sostituito da Brahim Diaz. I blancos sono in ansia per la gravità dell'infortunio ma per saperlo con certezza si dovranno aspettare le prossime ore.
Prima l'intervento alla spalla dopo il Mondiale per Club che gli ha fatto saltare l'inizio della Liga, poi la stagione non certo all'altezza e adesso un nuovo infortunio. Una stagione decisamente da incubo per Jude Bellingham. Schierato titolare per Real Madrid-Rayo Vallecano, valida per la 22ª giornata, la sua partita è durata appena 10 minuti: durante uno scatto sulla fascia l'inglese improvvisamente si è fermato e si è toccato la coscia. Immediato il cambio.
A preoccupare ancora di più sulle sue condizioni sono state le sue lacrime, coprendosi il volto con la maglietta, mentre lasciava il terreno di gioco. L'ex Borussia Dortmund, insieme a Vinicius, è stato uno dei giocatori più fischiati dal pubblico del Bernabéu prima dell'inizio della partita contro i Rayistas, altro segno di una stagione semplicemente da dimenticare. La partita, alla fine, ha visto trionfare i padroni di casa grazie alla rete del solito Mbappé in pieno recupero.
Tutta la squadra ora è con il pensiero verso le condizioni del centrocampista. Si teme uno strappo ma per saperlo con certezza bisognerà aspettare. Quello che è chiaro, comunque, è che Arbeloa dovrà fare a meno di Bellingham per qualche settimana compreso nel playoff di Champions League contro il Benficaa metà febbraio. Le acque in casa Real Madrid si fanno sempre più agitate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA