- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Süper Lig turca si prepara a vivere un nuovo intenso capitolo della sua stagione con il derby tra Besiktas e Basaksehir, in programma sabato 12 aprile 2025 alle ore 18:00 italiane al Tüpraş Stadyumu di Istanbul.
Una sfida d’alta classifica con in palio punti pesantissimi: il Besiktas occupa attualmente il 4° posto, con l’obiettivo di consolidare la zona Europa, mentre il Basaksehir insegue da 6°, deciso a riaprire i giochi e portarsi a ridosso delle big.
Ma oltre a un posto al sole in campionato, ci sono anche i nomi in campo a dare pepe al match. Tra tutti, spicca Ciro Immobile, arrivato in Turchia per rilanciarsi dopo un’annata complicata alla Lazio: il bomber campano, ora al Besiktas, spera di ritrovare la via del gol proprio in un derby sentito come questo. Dall’altra parte, attenzione a Krzysztof Piątek, vecchia conoscenza della Serie A, che con la maglia del Basaksehir sembra aver ritrovato la confidenza col gol dei tempi rossoneri.
In Italia, la partita non sarà trasmessa in diretta da Sky o DAZN, ma sarà comunque possibile seguirla in streaming su beIN Connect, la piattaforma ufficiale del gruppo beIN Sports. Chi si trova all’estero potrà consultare i palinsesti delle emittenti locali che detengono i diritti della Süper Lig per verificare la disponibilità della diretta. In alternativa, sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale sui canali ufficiali social e web di Besiktas e Basaksehir, che offriranno contenuti live, highlights e aggiornamenti minuto per minuto.
In Turchia, Besiktas - Basaksehir non è solo un derby cittadino, ma una sfida che mette di fronte due progetti ambiziosi, due tecnici pragmatici e due attaccanti, Immobile e Piątek, che conoscono bene la pressione dei grandi appuntamenti. Ingredienti perfetti per un sabato di fuoco in riva al Bosforo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA