- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Si sta giocando in questi minuti la sfida tra Borussia Dortmund e Celtic, con i tedeschi che si stanno imponendo in maniera importante contro la squadra scozzese: ben 6 gol messi a segno dai ragazzi di Nuri Sahin, con Adeyemi protagonista indiscusso con una tripletta.
Una partita che ha visto il dominio dei tedeschi dall'inizio del match, in grado di andare in vantaggio dopo appena 7 minuti con la rete di Can che ha aperto i giochi e dato il via ad una vera e propria goleada che ha travolto gli ospiti.
Ad aprire il match, però, c'è stata anche una coreografia della curva giallonera che sta facendo discutere: "Uefa Mafia", hanno scritto i tifosi del Borussia prima del fischio d'inizio. Un attacco frontale al massimo organo del calcio europeo alla prima casalinga della nuova Champions al Signal Iduna Park.
"Non ti importa dello Sport, solo del denaro", hanno ancora scritto i tifosi padroni di casa. Una coreografia che farà discutere e che probabilmente fa riferimento alla nuova formula della Champions League. Un segnale molto chiaro da parte dei tifosi di Dortmund contro l'Uefa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA