- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
11 anni dopo l'ultima volta, il Borussia Dortmund tornerà a disputare una finale di Champions League. In serata la squadra di Terzic scoprirà il nome dell'avversaria che si troverà di fronte il 1° giugno a Wembley, il Real Madrid di Carlo Ancelotti o il Bayern Monaco dell'ex Thomas Tuchel. Qualora i bavaresi dovessero centrare il passaggio del turno, in quel di Londra andrebbe in scena il remake della finale europea del 2013.
Gli unici superstiti del Borussia Dortmund della finale del 2013 sono Mats Hummels e Marco Reus. Quel 2-1 deciso dalle reti di Mandzukic e Robben, in mezzo il momentaneo pareggio di Gundogan, è ancora vivo nella memoria dei due giocatori che sperano di vendicarsi. Per Reus rappresenterebbe il lieto fine alla sua favola giallonera, Hummels riscatterebbe la sua esperienza poco fortunata con i bavaresi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA