11 anni dopo

Borussia Dortmund, Hummels e Reus c’erano anche nel 2013…

Esultanza Borussia Dortmund
11 anni dopo l’ultima volta, il Borussia Dortmund tornerà a disputare una finale di Champions League. In serata la squadra di Terzic scoprirà il nome dell’avversaria che si troverà di fronte il 1° giugno a Wembley, il Real Madrid...
Vincenzo Bellino

11 anni dopo l'ultima volta, il Borussia Dortmund tornerà a disputare una finale di Champions League. In serata la squadra di Terzic scoprirà il nome dell'avversaria che si troverà di fronte il 1° giugno a Wembley, il Real Madrid di Carlo Ancelotti o il Bayern Monaco dell'ex Thomas Tuchel. Qualora i bavaresi dovessero centrare il passaggio del turno, in quel di Londra andrebbe in scena il remake della finale europea del 2013.

Hummels e Reus c'erano nel 2013

—  

Gli unici superstiti del Borussia Dortmund della finale del 2013 sono Mats Hummels e Marco Reus. Quel 2-1 deciso dalle reti di Mandzukic e Robben, in mezzo il momentaneo pareggio di Gundogan, è ancora vivo nella memoria dei due giocatori che sperano di vendicarsi. Per Reus rappresenterebbe il lieto fine alla sua favola giallonera, Hummels riscatterebbe la sua esperienza poco fortunata con i bavaresi.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.