Solidarietà tra colleghi

Borussia Dortmund, Mourinho consola Terzic: “Dovete essere orgogliosi”

Josè Mourinho
Nessuna impresa, il Real Madrid rispetta il pronostico e conquista la 15ª Champions League della sua storia, la 6ª negli ultimi 10 anni. I blancos, nonostante un primo tempo poco brillante, la spuntano nella ripresa grazie alle reti di Dani...
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Nessuna impresa, il Real Madrid rispetta il pronostico e conquista la 15ª Champions League della sua storia, la 6ª negli ultimi 10 anni. I blancos, nonostante un primo tempo poco brillante, la spuntano nella ripresa grazie alle reti di Dani Carvajal e Vinicius Junior. Dopo quella del 2013 contro il Bayern Monaco, il Borussia Dortmund colleziona un'altra sconfitta nell'atto conclusivo della massima competizione europea.

Terzic: "Avevamo la partita in pugno"

—  

A fine partita l'allenatore del Borussia Dortmund ha espresso tutta la sua delusione, complimentandosi però con i vincitori: "Nel primo tempo avevamo la partita in pugno, poi ci è mancato l'istinto omicida. Ora capisco perchè il Real Madrid ha vinto 15 Champions League, i giocatori sono sempre affamati. Complimenti a loro".

Mourinho consola Terzic

—  

A fine partita Josè Mourinho, da poche ore ufficialmente il nuovo allenatore del Fenerbahce, ha consolato il collega sconfitto ai microfoni di TNT Sports: "Devono essere orgogliosi di quello che hanno fatto, sono stati fantastici. L'allenatore non può far di più, non può buttare la palla in rete, può dare organizzazione, mentalità e fiducia. Terzic deve essere orgoglioso del suo percorso, non è qualcosa che dimenticherà facilmente".

tutte le notizie di