Carlo soddisfatto

Ancelotti: “Sono soddisfatto, ora andiamo a vincere l’Intercontinentale”

Ancelotti
Le parole di Ancelotti in conferenza stampa dopo il pari di Vallecas.
Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano

Il Rayo Vallecano riesce a strappare un pari contro il Real Madrid, che non riesce a dare continuità all'ottima vittoria ottenuta contro l'Atalanta in Champions League. Questa sera la formazione di Ancelotti è partita subito male, dato che i rojinblancos hanno trovato la rete del vantaggio dopo soli quattro minuti; nonostante una significativa risposta ed un rigore dubbio non assegnato, i Blancos si fermano in quel di Vallecas, ottenendo per l'ennesima voltano soltanto un punto dall'incontro cittadino.

La partita è stata analizzata da Carlo Ancelotti in conferenza stampa, in cui ha ribadito che la sua squadra si farà trovare pronta per gli appuntamenti del 2025, dati i grandi miglioramenti come collettivo.

Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti

—  

"Non abbiamo potuto fare di più - ha detto Ancelotti -, vedo  comunque un buon futuro. Il pareggio contro il Maiorca o il Las Palmas mi ha innervosito, quello di oggi no perché ho visto una squadra. È un pareggio di una squadra solidale e che ha gareggiato. Esco soddisfatto. Mercoledì dobbiamo vincere l'Intercontinentale, sarebbe mettere la ciliegina sulla torta".

"Ora abbiamo l'impegno e l'atteggiamento dell'anno scorso. Vedo un 2025 molto buono, anche se posso sbagliarmi, con desiderio ed entusiasmo. Siamo in lotta per tutto e stiamo bene, nonostante le molte difficoltà che abbiamo avuto a causa degli infortuni. La squadra sarà molto meglio quando tutti torneranno".

Ancelotti: “Sono soddisfatto, ora andiamo a vincere l’Intercontinentale”- immagine 2

Sul rigore non dato: "Il rigore mi sembra molto chiaro. Abbiamo preferito dare a Vinicius Jr la seconda parte di gara, quando c'era un po' meno intensità. Ha fatto bene, ha avuto due occasioni per segnare e ha fatto una buona partita".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

tutte le notizie di