- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Soltanto una squadra tra il Differdange e il Klaksvik avrà l'onore di partecipare al secondo turno preliminare di Champions League. L'andata del primo turno è terminata 2-0 in favore dell'undici delle Isole Far Oer che è riuscito a centrare il successo grazie alla doppietta realizzata da Arni Frederiksberg prima dell'intervallo. Stasera in Lussemburgo la squadra del presidente italiano Fabrizio Bei cerca l'impresa e di fare la storia per accedere al turno successivo.
Le statistiche fatte registrare dalle due squadre al Djpumyra Stadium, lasciano però pensare ad una sfida tutt'altro che chiusa. Il Klaksvik all'andata è riuscito a capitalizzare al meglio le quattro occasioni da rete avute, segnando due gol. Il Differdange è invece rimasto a secco, nonostante abbia tentato il tiro per ben 26 volte, 7 di queste nello specchio della porta avversaria. Non sarà quindi sfida banale, in palio, per entrambe, c'è la storia.
Le statistiche dicono che il Differdange non perde in casa dal 30 aprile 2023. Nelle successive 19 gare interne ufficiali infatti sono arrivate 15 vittorie e 4 pareggi. Le quote sui principali siti di scommesse danno favoriti i lussemburghesi, con l'1 pagato (1.62) da Sisal, 1.74 da Cplay, mentre su Eurobet e Snai è quotato rispettivamente 1.73 e 1.70. Molto alto il 2, che regala un moltiplicatore di oltre 4 volte la posta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA